Avvisi ed ultime notizie

di Giovedì, 20 Aprile 2017
Immagine decorativa

In occasione della recente introduzione della nuova misura denominata “Contributo provinciale per piano di accumulo”, l’Assessora all’Università e ricerca, dott.ssa Sara Ferrari, ha organizzato una serie di incontri sul territorio per presentare l’iniziativa alle famiglie trentine. La nuova misura consiste in un sostegno economico destinato alle famiglie trentine per il finanziamento degli studi di formazione terziaria dei figli.


di Lunedì, 20 Marzo 2017
Immagine decorativa

L'Associazione El nos Bosc organizza e propone alla popolazione di Segonzano per domenica 02 aprile 2017 "Pulizia canalette delle strade forestali". Il ritrovo dei volontari è fissato alle ore 8.00 presso il Santuario della Madonna dell'Aiuto. Al termine della mattinata di lavoro sarà organizzato un pranzo offerto a tutti i partecipanti


di Lunedì, 20 Marzo 2017
Immagine decorativa

Come reagiscono le diverse generazioni alla perdita di lavoro in un momento di crisi economica? All'interno della stessa famiglia il problema verrà affrontato in due modi differenti, chi trovando una soluzione, chi aspettando che questa arrivi da sé. Sabato 25 marzo 2017 ad ore 20.45 persso il teatro comunale di Segonzano la Filodrammatica di Verla presta "Restauro mobili (Antichi) di Lorenzo Dalmonech con la regia di Rino Micheletti

di Giovedì, 09 Marzo 2017
Immagine decorativa

Dal 15 marzo al 15 settembre 2017 si svolgerà la seconda edizione del cicloconcorso provinciale "Trentino pedala". Tutte le imprese, associazioni, comuni, parchi e scuole del Trentino possono partecipare, invitando i propri collaboratori, cittadini e membri a pedalare! Se vuoi partecipare contatta l'Assessore Martina Dallagiacoma - dmartina80@gmail.com - 349.3120856

di Giovedì, 09 Marzo 2017
Immagine decorativa

L'Amministrazione comunale organizza venerdì 24 marzo 2017 ad ore 20.30 presso il Teatro comunale la serata "Il meteo in montagna". Interverrà l'esperto meteorologo ing. Giacomo Poletti

di Martedì, 28 Febbraio 2017
Immagine decorativa

Si notificano i nuovi orari di sportello e apertura al pubblico degli Uffici facenti parte la Gestione associata fra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover a far data dal 24 febbraio 2017

di Lunedì, 20 Febbraio 2017
Immagine decorativa

La Comunità della Valle di Cembra organizza degli incontri per la presentazione del progetto "CICLO AVVIA", pista ciclabile in Val di Cembra.

ad Albiano il 21-02-2017 al Museo del porfido

a Segonzano il 07-03-2017 al Teatro Comunale di Stedro

a Castello Molina di Fiemme il 14-03-2017 alla sala Tisti di Molina

ad Altavalle il 21-03-2017 al Molin de Portegnac a Faver

a Giovo il 28-03-2017 presso la Scuola Primaria di Verla

di Giovedì, 08 Ottobre 2015
Immagine decorativa

Il Dipartimento salute e solidarietà sociale – CINFORMI esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale da poter utilizzare per le esigenze connesse all'accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale inviati dallo Stato. Si invitano pertanto gli interessati a manifestare l’eventuale loro disponibilità alla concessione in locazione di immobili rispondenti alle esigenze illustrate nel presente avviso.

Organi politici

Sindaco del Comune di Segonzano è il dott. Villaci Pierangelo, eletto il 10 maggio 2015.

giorno di ricevimento: il MERCOLEDI' dalle ore 15.00 alle ore 17.00

per fissare un appuntamento con il Sindaco scrive una email al seguente indirizzo: sindaco@comune.segonzano.tn.it

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

organo_politico

Il Consiglio comunale è titolare della funzione di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo nei confronti degli altri organi comunali, dell'organizzazione amministrativa e degli enti comunali dipendenti.

Documenti utili

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini www.modulistica.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

pagina_sito

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune

pagina_sito

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Servizi online

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Qui puoi iscriverti ad una delle nostre newsletter.

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Altre informazioni

Immagine decorativa

La sezione EMAS Italia del Comitato per l'Ecolabel e l'Ecoaudit nella seduta del 28 aprile 2011 ha deliberato la registrazione del Comune di Segonzano attribuendo il n. IT-001318. La certificazione è soggetta a periodici controlli. L'attuale certificato di registrazione ha validità fino al 19 maggio 2016.

Immagine decorativa

Il Comune di Segonzano, con deliberazione giuntale n. 29 di data 22 marzo 2004 ha dato la pre-adesione al progetto pilota di certificazione regionale della gestione forestale sostenibile in Trentino secondo lo schema PEFC ed ha dato mandato al Consorzio dei Comuni Trentini di procedere all'elaborazione dei criteri e degli indicatori individuali di gestione forestale specifici del Comune, necessari per la completa definizione del "Manuale di Gestione Forestale".

Altre informazioni

MERCOLEDI' 29 MARZO 2017 LO SPORTELLO EDILIZIA PRIVATA SARA' APERTO DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 12.00.

NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGONZANO a partire dal 06 febbraio 2017 a seguito della Gestione associata dei Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover

Orario sportello apertura al pubblico ANAGRAFE e U.R.P.

lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00

mercoledì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30

Orario sportello apertura al pubblico TRIBUTI

giovedì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Orario sportello apertura al pubblico EDILIZIA PRIVATA

mercoledì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00

PER VERIFICARE GLI ORARI PRESSO GLI ALTRI COMUNI ASSOCIATI APRI IL FILE 

ORARI DAL 24.02.2017

 

ORARI DAL 06.02.2017

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Segonzano accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori. Per consultare l'archivio (apre il link in una nuova finestra) clicca qui

Le sale e le attrezzature possono essere prenotate compilando l'apposito modulo. Questo deve essere sottoscritto in presenza del Resposabile dell'Ufficio o inviato via posta, fax (0461/686060) o via mail (segreteria@comune.segonzano.tn.it) congiuntamente a copia fotostatica non autenticata di documento di identità del sottoscrittore.

I dati, le informazioni e i documenti contenuti nella presente sezione, denominata “Amministrazione trasparente” sono pubblicati in conformità a quanto disposto dagli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, la cui disciplina organica è dettata dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190, dalla Legge regionale 29 ottobre 2014 n. 10 e dal Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.