Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 28 Ottobre 2015

Ultime notizie dal Comune

di Martedì, 05 Dicembre 2017

Le Associazioni BioBono, Valbiocembra e Terre Erte organizzano venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 20.00 al Ristorante El Casel dei Masi (a Grumes - Altavalle) "Indovina ... chi viene a cena ?" - una cena biodiversa con prodotti cucinati, raccontati e cantati dai contadini ed allevatori della valle. I piatti saranno preparati con prodotti di stagione della Val di Cembra. Le cene sono promosse dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio. Informazioni: http://www.biobonotrentino.it - cell. 3495805345. Prenotazioni: entro mercoledì 13 novembre, fino ad esaurimento dei posti.

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Si avvertono i censiti che, a norma dell’art. 8 del Regolamento comunale in oggetto, dal 1 al 31 dicembre 2017, presso gli uffici comunali, si potranno presentare le domande per assegnazione legna da ardere (meda),  assegnazione legname da opera, autorizzazione taglio legna e legname su suolo privato. La richiesta dovrà essere sottoscritta dal richiedente in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e consegnata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore.

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Il Comune di Segonzano in collaborazione con le Associazioni e la comunità di Segonzano organizza la seconda edizione della manifestazione "Nadal en tra i porteghi. Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 16.00 partenza per un' escursione notturna alle Piramidi di Segonzano. Domenica 17 dicembre 2017 a partire dalle ore 11.00 nei centri storici di Stedro e Sabion apertura degli stand enogastronomici e prodotti artigianali tra le piazzatte e i caratteristici volti con giochi animazioni per bambini, concerti itineranti e mostre.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Non Profit Network-CSV Trentino, assieme ad ACLI Trentine e ad ARCI del Trentino, ed in collaborazione con la Comunità della Valle di Cembra, propone una serata informativa con l’obiettivo di informare le associazioni e i cittadini sulle principali novità apportate dalla Riforma del Terzo settore L’incontro si svolgerà giovedì 14 dicembre 2017, ad ore 20.00 – 22.00,  presso la Sala Consiliare del Comune di Cembra Piazza Marconi n. 7. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi si richiede di compilare il modulo online (aprire il presente avviso)

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Dal 6 giugno è entrato in vigore in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Emergenza che secondo il tipo di avvenimento smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello (Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario). E' possibile inoltre scaricare gratuitamente l'applicazione "Where are U" che permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

di Martedì, 14 Novembre 2017

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2018, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti Locali e dalle APSP, devono recarsi presso i Centi per l'Impiego dal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018, per compilare l'apposito modulo di domanda. Per i requisiti richiesti apri l'avviso.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento ed il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono un'iniziativa di sensibilizzazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

Grazie al supporto del Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza sono stati predisposti alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene, oltre ai pdf delle pubblicità e ai banner utilizzabili sui siti internet, il report in versione integrale dell'attività svolta ed anche un efficace spot video, peraltro già trasmesso nei cinema trentini.

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

L'Associazione Valle Aperta in collaborazione con la Cooperativa Neuro impronta di Trento e la Comunità della Valle di Cembra organizza una serie di incontri gratuiti nell'ambito del progetto "Forma mentis - conoscere per aiutare". Gli incontri si terranno presso l'Oratorio di Cembra (sala inferiore) alle ore 20.00 nelle date di: 19 ottobre 2017 "Le emozioni di base: riconoscerle e gestirle" - 16 novembre 2017 "Le emozioni sociali: riconoscerle e gestirle - 18 gennaio 2018 "Mindfulness: laboratorio esperienziale" - 15 febbraio 2018- Comunicazione e assertività".  Per informazioni: 340/3598108 -  info@neuroimpronta.it

di Venerdì, 18 Agosto 2017

Si pubblica l'elenco delle porzioni di legna assegnate ai richiedenti. Si rammenta che il titolare della porzione è responsabile in proprio per qualunque danno arrecato a persone o cose. La porzione deve essere ultimata entro la fine dell'anno in corso. Clicca sul link di interesse

di Mercoledì, 05 Luglio 2017
di Giovedì, 08 Ottobre 2015

Il Dipartimento salute e solidarietà sociale – CINFORMI esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale da poter utilizzare per le esigenze connesse all'accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale inviati dallo Stato. Si invitano pertanto gli interessati a manifestare l’eventuale loro disponibilità alla concessione in locazione di immobili rispondenti alle esigenze illustrate nel presente avviso.