Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Menu di navigazione

Comune

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 28 Ottobre 2015

Ultime notizie dal Comune

Immagine decorativa
di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2019, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti Locali e dalle APSP, devono recarsi presso i Centi per l'Impiegodal 15 novembre 2018 al 10 gennaio 2019, per compilare l'apposito modulo di domanda. Per i requisiti richiesti apri l'avviso.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Si avvertono i censiti che, a norma dell’art. 8 del Regolamento comunale in oggetto, dal 1 al 31 dicembre 2018, presso gli uffici comunali, si potranno presentare le domande per assegnazione legna da ardere (meda),  assegnazione legname da opera, autorizzazione taglio legna e legname su suolo privato. La richiesta dovrà essere sottoscritta dal richiedente in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e consegnata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore.

Immagine decorativa
di Lunedì, 03 Dicembre 2018

Avviso di proroga dei termini per l'iscrizione al Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un Funzionario contabile, Categoria D - livello base - 1^ posizione retributiva, Ufficio Ragioneria e Programmazione. Nuovo termine presentazione domanda: giovedì 20 dicembre 2018 ore 12:00

Immagine decorativa
di Venerdì, 09 Novembre 2018

Elezione del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia. Rende noto proclamazione del Presidente e dei candidati alla carica di Consigliere provinciale.

Immagine decorativa
di Martedì, 21 Agosto 2018

Sul sito del G.A.L. Trentino centrale, associazione costituita appositamente per gestire le risorse assegnate dalla MISURA 19 LEADER del Programma di Sviluppo rurale (PSR) della provincia di Trento con la programmazione dei fondi strutturali 2014 – 2020 sono stati pubblicati i bandi per la presentazione delle domande di contributo.  Con delibera del 26 novembre 2018 i termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati fino al 15 marzo 2019

Immagine decorativa
di Martedì, 14 Agosto 2018
saletto 320,42 kB

Si pubblica l'elenco delle porzioni di legna assegnate ai richiedenti. Si rammenta che il titolare della porzione è responsabile in proprio per qualunque danno arrecato a persone o cose. La porzione deve essere ultimata entro la fine dell'anno in corso. Apri l'avviso e clicca sul link di interesse

Immagine decorativa
di Lunedì, 06 Agosto 2018

Al CRM di Segonzano / Sover si possono portare e prendere gratuitamente beni o materiali publiti e in buono stato destinati al riutilizzo, superando la cultura dell'usa e getta! Orari di apertura del Centro del Riuso solidale: mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 - sabato dalle ore 13.30 alle ore 17.30. Per informazioni: rivolgersi all'operatrice del riuso presso il CRM negli orari di apertura

Immagine decorativa
di Venerdì, 13 Luglio 2018

I presenti orari di altri servizi pubblici di trasporto in Valle di Cembra sono qui riportati al solo scopo di facilitare un utilizzo coordinato di diversi mezzi pubblici, ma non costituiscono alcun impegno né garanzia in merito al rispetto delle coincidenze

Immagine decorativa
di Martedì, 03 Luglio 2018

Si avverte che a partire dal 15 luglio 2018 questo Comune provvederà a rilasciare esclusivamente carte di identità elettroniche. Per maggiori informazioni apri il presente avviso.

Immagine decorativa
di Giovedì, 08 Febbraio 2018
Immagine decorativa
di Mercoledì, 07 Febbraio 2018

siamo felici di presentarvi il Calendario delle iniziative organizzate dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio per il 2018: "CURIOSI TUTTO L'ANNO".

 

Quest'anno abbiamo deciso di proporre due attività ogni mese, con il desiderio di raccontare il nostro territorio in tutte le sue peculiarità e da diverse prospettive: ogni stagione ci regala colori, profumi e paesaggi diversi, che desideriamo scoprire, insieme a chi vorrà partecipare, a passo lento, con l'attenzione e il rispetto che il nostro ambiente merita.

 

In tutte le attività che proponiamo sarà presente un accompagnatore di media montagna, esperto naturalista, che saprà guidarci nella scoperta della biodiversità del nostro territorio: una ricchezza che sa manifestarsi solo a chi ha uno sguardo curioso ed è pronto a lasciarsi stupire. Saremo anche in compagnia delle associazioni e delle piccole aziende agricole che sempre più collaborano con la Rete di Riserve, proponendo i propri prodotti biologici e un'allegra ospitalità.

 

Ogni mese vi proporremo un appuntamento fisso con "I Mercoledì della Rete di Riserve": un'escursione di mezza giornata, il mercoledì pomeriggio, per conoscere da vicino e comprendere meglio l'enorme valore naturalistico ed ecosistemico delle aree protette del nostro territorio (le torbiere d'alta quota del Lago di Valda e del Lac del Vedes, il lariceto di Capriana, il torrente Avisio) e dei siti di interesse culturale-etnografico e geologico (il Sentiero dei vecchi mestieri, le Piramidi di Segonzano, il paesaggio terrazzato, i piccoli borghi...).

 

Ogni mese, poi, un evento di una giornata intera, nel fine settimana, per esplorare gli aspetti più affascinanti del nostro territorio: esperienze in cui i partecipanti saranno coinvolti in modo attivo, mettendosi in gioco, sporcandosi le mani. Rastrelleremo insieme i prati per prepararli alla bella stagione, raccoglieremo erbe officinali preziose per la nostra salute, così come il largà, l'oro del larice; dormiremo in tenda, ascoltando la voce del bosco di notte, e ci lasceremo affascinare dall'alba e dal risveglio della natura; diventeremo contrabbandieri, trasportando la preziosissima grappa della Val di Cembra, e cammineremo, sia di notte che di giorno, per visitare rifugi, castelli, antichi masi, piccole aziende agricole biologiche... sempre in compagnia delle nostre guide, ma anche di contadini, musicisti, amici.   

Immagine decorativa
di Giovedì, 08 Ottobre 2015

Il Dipartimento salute e solidarietà sociale – CINFORMI esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale da poter utilizzare per le esigenze connesse all'accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale inviati dallo Stato. Si invitano pertanto gli interessati a manifestare l’eventuale loro disponibilità alla concessione in locazione di immobili rispondenti alle esigenze illustrate nel presente avviso.

Cerca