Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Disciplina raccolta funghi anno 2017.

Disciplina raccolta funghi anno 2017.

di Giovedì, 11 Maggio 2017

Le leggi della Provincia Autonoma di Trento che disciplinano la raccolta dei funghi si propongono lo scopo di conservare agli ecosistemi vegetali i benefici derivanti dalla presenza di funghi spontanei e di evitare gli effetti negativi conseguenti ad un eccessivo carico  antropico, per assicurare così la tutela delle risorse naturali e la conservazione nell'ambiente delle diverse specie di funghi.

Apri l'avviso e prendi visione delle regole di comportamento, modalità di pagamento, agevolazioni ed esenzioni relative alla raccolta dei funghi sul territorio comunal

Data di inizio pubblicazione 11/05/2017
Data di archiviazione 31/12/2017

Informazioni correlate:

Procedimento amministrativo - Scheda Informativa

Modalità di raccolta dei funghi

Regole di comportamento, modalità di pagamento, agevolazioni ed esenzioni.Le leggi della Provincia Autonoma di Trento che disciplinano la raccolta dei funghi si propongono lo scopo di conservare...