Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » L'alba nel bosco » Visita guidata alle Torbiera del Lago di Valda

Visita guidata alle Torbiera del Lago di Valda

di Lunedì, 10 Settembre 2018

Per "I mercoledì della Rete" la Rete delle Riserve Alta Val di Cembra - Avisio organizza mercoledì 26 settembre 2018 una visita guidata al lago di Valda e merenda contadina all'aria aperta. Per maggiori informazioni apri l'avviso o visita il sito della Rete. Iscrizione obbligatoria entro martedì 25 settembre

Data di inizio pubblicazione 10/09/2018
Data di archiviazione 25/09/2018

Il Lago di Valda è una torbiera di alta quota: un ambiente estremamente interessante, vasto e ricco di piante e animali rari, un prezioso habitat di vita e di riproduzione di molte specie di anfibi e rettili.

Informazioni organizzative:

• Ritrovo alle ore 14.00 a Grumes (Altavalle) presso il Ristorante El Casel dei Masi ai Masi Alti di Grumes. Rientro previsto attorno alle 19.00.
  • Costo: escursione gratuita
  • Iscrizioni entro martedì 25 settembre a reteriservecembra@gmail.com o al 349 5805345 - 327 1631773.

L'iniziativa è inserita all'interno di ITACA' - Festival del Turismo Responsabile, che si svolgerà in vari luoghi del Trentino dal 24 al 30 settembre. VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL (apre il link in una nuova finestra).