Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Nadal en tra i porteghi - 2^ edizione

Nadal en tra i porteghi - 2^ edizione

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Il Comune di Segonzano in collaborazione con le Associazioni e la comunità di Segonzano organizza la seconda edizione della manifestazione "Nadal en tra i porteghi. Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 16.00 partenza per un' escursione notturna alle Piramidi di Segonzano. Domenica 17 dicembre 2017 a partire dalle ore 11.00 nei centri storici di Stedro e Sabion apertura degli stand enogastronomici e prodotti artigianali tra le piazzatte e i caratteristici volti con giochi animazioni per bambini, concerti itineranti e mostre.

Data di inizio pubblicazione 04/12/2017
Data di archiviazione 17/12/2017

Servizio affari generali e contratti

La sede del Servizio affari generali e contratti della Gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover è presso il Municipio di Segonzano