Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Non basta la motosega, serve particolare competenza

Non basta la motosega, serve particolare competenza

di Giovedì, 21 Marzo 2019

Taglio negli schianti da vento "Non basta la motosega, serve particolare competenza". Lavorare in un bosco danneggiato dal vento è estremamente pericolo. Anche i professionisti, nonostante la competenza e le attrezzature possono trovare difficoltà lavorando in questi situazioni. Alberi sradicati, spezzati, inclinati in maniera instabile non sono alla portata di "boscaioli occasionali". L'elevata pericolosità di questi lavori richiede operatori esperti e qualificati. ... che valore dai alla tua vita?

Data di inizio pubblicazione 21/03/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

Servizio segreteria

La sede del Servizio affari generali e contratti della Gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover è presso il Municipio di Segonzano