Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Numero Unico Europeo di emergenza 112 (NUE 112)

Numero Unico Europeo di emergenza 112 (NUE 112)

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Dal 6 giugno è entrato in vigore in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Emergenza che secondo il tipo di avvenimento smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello (Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario). E' possibile inoltre scaricare gratuitamente l'applicazione "Where are U" che permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Data di inizio pubblicazione 15/11/2017
Data di archiviazione 15/11/2018

L'applicazione Where are U è disponibile per sistemi ANDROID, IOS e WINDOWS PHONE. Scaricarla è gratuita. La trovi su www.areu.lombardia.it su Apple App Store, Google Paly store e Windows Phone Store, cercando "112 Where ARE U"

Link esterno