Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Prenotazione "meda" anno 2018

Menu di navigazione

Comune

Prenotazione "meda" anno 2018

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Si avvertono i censiti che, a norma dell’art. 8 del Regolamento comunale in oggetto, dal 1 al 31 dicembre 2017, presso gli uffici comunali, si potranno presentare le domande per assegnazione legna da ardere (meda),  assegnazione legname da opera, autorizzazione taglio legna e legname su suolo privato. La richiesta dovrà essere sottoscritta dal richiedente in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e consegnata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore.

Data di inizio pubblicazione 04/12/2017
Data di archiviazione 31/12/2017

Titolari del diritto di uso civico sono tutti i cittadini iscritti nel registro della popolazione residente del Comune. Il diritto viene esercitato, per conto del nucleo familiare, da uno dei componenti lo stesso, purché maggiorenne.

Lo stesso dovrà apporre la propria firma su apposito modulo che costituirà autorizzazione per il Comune ad emettere ruolo di riscossione per l’importo di Euro 10,33 + IVA per ogni singola meda.

Si rammenta che la porzione di legna assengata deve essere asportata dal bosco entro il 31 dicembre 2018. La porzione di legna non asportata entro questo termine sarà comunque fatturata al richiedente e tornerà nella disponibilità del Comune

Per ulteriori informazioni contattare il custode forestale al n. 340/0614798.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Servizio affari generali e contratti

La sede del Servizio affari generali e contratti della Gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover è presso il Municipio di Segonzano
Cerca