Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetto RELOAD - Incubatori d'impresa

Progetto RELOAD - Incubatori d'impresa

di Martedì, 12 Settembre 2017

Associazione Artigiani ha realizzato il progetto “Reload –Incubatori d’Impresa” rivolto ai giovani che vogliono intraprendere una nuova attività e ai titolari (anziani e non) di micro imprese che stanno per dismettere l'attività. Il progetto si estende su tutta la provincia ed è finanziato dall’Assessorato Provinciale allo Sviluppo Economico e Lavoro attraverso l’intervento di Trentino Sviluppo e di Agenzia del Lavoro. In collaborazione con la Comunità della Valle di Cembra è stato organizzato un incontro informativo che si svolgerà giovedì 21 settembre 2017 alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare di Cembra, Piazza Marconi n. 7. Per maggiori informazioni consulta la nota informativa e locandina allegate.

Data di inizio pubblicazione 12/09/2017
Data di archiviazione 21/09/2017