Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Ricerta di immobili da destinare all’accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale

Menu di navigazione

Comune

Ricerta di immobili da destinare all’accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale

di Giovedì, 08 Ottobre 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Novembre 2015
Immagine decorativa

Il Dipartimento salute e solidarietà sociale – CINFORMI esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale da poter utilizzare per le esigenze connesse all'accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale inviati dallo Stato. Si invitano pertanto gli interessati a manifestare l’eventuale loro disponibilità alla concessione in locazione di immobili rispondenti alle esigenze illustrate nel presente avviso.

Data di inizio pubblicazione 08/10/2015

L'accoglienza in Trentino dei richiedenti protezione internazionale - comunemente detti "profughi" - è al centro del numero speciale di "Cinformi news", il magazine del Centro informativo per l'immigrazione della Provincia autonoma di Trento. Lo speciale è sfogliabile online a questo link: http://issuu.com/cinformi/docs/cinformi_news_speciale_profughi_hr (apre il link in una nuova finestra). Presso la sede del Cinformi, in via Zambra 11 a Trento, è disponibile inoltre la versione cartacea fino a esaurimento copie. Con cortese preghiera di divulgazione del presente avviso. Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

Posizione GPS
Cerca