Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Ricerta di immobili da destinare all’accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale

di Giovedì, 08 Ottobre 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Novembre 2015

Il Dipartimento salute e solidarietà sociale – CINFORMI esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale da poter utilizzare per le esigenze connesse all'accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale inviati dallo Stato. Si invitano pertanto gli interessati a manifestare l’eventuale loro disponibilità alla concessione in locazione di immobili rispondenti alle esigenze illustrate nel presente avviso.

Data di inizio pubblicazione 08/10/2015

L'accoglienza in Trentino dei richiedenti protezione internazionale - comunemente detti "profughi" - è al centro del numero speciale di "Cinformi news", il magazine del Centro informativo per l'immigrazione della Provincia autonoma di Trento. Lo speciale è sfogliabile online a questo link: http://issuu.com/cinformi/docs/cinformi_news_speciale_profughi_hr (apre il link in una nuova finestra). Presso la sede del Cinformi, in via Zambra 11 a Trento, è disponibile inoltre la versione cartacea fino a esaurimento copie. Con cortese preghiera di divulgazione del presente avviso. Grazie per l'attenzione e buon lavoro.