Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Trentino pedala - ciloconcorso Trentino 2^ edizione

Trentino pedala - ciloconcorso Trentino 2^ edizione

di Giovedì, 09 Marzo 2017

Dal 15 marzo al 15 settembre 2017 si svolgerà la seconda edizione del cicloconcorso provinciale "Trentino pedala". Tutte le imprese, associazioni, comuni, parchi e scuole del Trentino possono partecipare, invitando i propri collaboratori, cittadini e membri a pedalare! Se vuoi partecipare contatta l'Assessore Martina Dallagiacoma - dmartina80@gmail.com - 349.3120856

Data di inizio pubblicazione 09/03/2017
Data di archiviazione 15/09/2017

I partecipanti del cicloconcorso "Trentino pedala" sono esortati ad utilizzare la bicicletta in particolar modo per i percorsi di tutti i giorni. L'importante è partecipare: la velocità e le prestazioni sportive non contano! Con almeno 100 km percorsi nel periodo del cicloconcorso, per motivi di lavoro o nel tempo libero, si partecipa all'estrazione dei fantastici premi in palio.

Attraverso il cicloconcorso "Trentino pedala" vogliamo contribuire a trasmettere il messaggio che andare in bicicletta porta con sé molteplici vantaggi: riduce l’inquinamento, migliora l’ambiente e soprattutto fa stare bene, da un punto di vista fisico, i cittadini. È un messaggio che rivolgiamo a tutte le fasce d’età - dai più piccoli agli adulti – e nei contesti più diversi, scuole, aziende, comuni, associazioni.