Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Pagamenti

Menu di navigazione

Comune

Pagamenti

di Mercoledì, 01 Aprile 2015 - Ultima modifica: Martedì, 10 Novembre 2015

Come effettuare i pagamenti e la fatturazione al Comune

IBAN e pagamenti informativi

I riferimenti da utilizzare per fare un versamento a favore del Comune di Segonzano sono i seguenti:

  • tramite bollettino postale: c/c13447388 intestato al Comune di Segonzano, frazione Scancio n. 64 - SEGONZANO
  • tramite bonifico bancario: sul conto corrente IBAN IT67A0359901800000000113026 intestato al Comune di Segonzano
  • Trentino Riscossioni lancia i pagamenti online. Il portale di trentino Riscossioni "Pagosemplice" permette ai cittadini di pagare imposte e servizi tramite un account personale. Basta registrarsi e creare una propria posizione con i dati personali, accedendo quindi ad un vero e proprio profilo che, oltre a permettere il pagamento, ricorda anche quali sono i tributi da pagare, il tutto tramite carta di credito. In questa prima fase, per effettuare il pagamento si possono utilizzare le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e Maestro; in un secondo momento saranno attivati nuovi canali di pagamento quali Paypal e l'home-banking. Puoi accedere al servizio, cliccando qui (apre il link in una nuova finestra).

Fattura elettronica - Codice univoco ufficio UFCRYD

Ai sensi della Legge 244/2007 così come modificata con il D.L. 66/2014 convertito nella Legge 89/2014 e del Decreto 3.4.2013, n. 55, con decorrenza 31.03.2015, l’invio delle fatture alle Pubbliche Amministrazioni dovrà essere effettuato solamente in formato elettronico, utilizzando l’apposito Sistema di Interscambio che prevede l’identificazione di ogni singola amministrazione tramite apposito codice.

Il Codice Univoco Ufficio del comune di Segonzano è: UFCRYD

Per le problematiche inerenti la nuova normativa in materia di fatturazione alle Pubbliche Amministrazioni,  si rimanda al sito www.fatturapa.gov.it (apre il link in una nuova finestra)