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Comune

Servizio segreteria

di Giovedì, 07 Novembre 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 05 Luglio 2018

La sede del Servizio affari generali e contratti della Gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover è presso il Municipio di Segonzano

Sede
Comune di Segonzano
Indirizzo
fraz. Scancio, 64 - Segonzano
CAP
38047
Telefono
0461 686103
Fax
0461 686060
Responsabile
Competenze

Funioni generali:

  • adotta e predispone atti e contratti: alienazioni, acquisti, permute, locazioni, concessione beni patrimoniali, concession ebeni demaniali, gestione patrimonio boschivo
  • appalti lavori pubblici: coordina e cura la stesura dei documenti delle gare d'appalto
  • assunzione atti relativi al servizio
  • centrale unica di committenza: acquisto di beni e servizi per tutti i Servizi della gestione associata
  • gestione albo associazioni
  • gestione notiziari comunali
  • gestione sito trasparenza
  • ordinanze sindacali del settore
  • piano giovani - inserimento lavorativo
  • poteri e decisioni, iniziativa e autonomia gestionale per il raggiungimento degli obiettivi delle amministrazioni comunali
  • predisposizione di atti di studio, ricerca e operativi
  • relazione annuale sull'andamento dell'ufficio unico
  • redazione prospetto economico finanziario del servizio
  • responsabile della gestione del volontariato
  • responsabile della sicurezza e trattamento dati
  • responsabile servizi ITC
  • rilascio autorizzazioni, concessione e dichiarazioni del servizio
  • servizi sociali - cultura - istruzione
  • sostituzione del capo servizio finanziario
  • spese a calcolo - economia fino a € 1.000,00
  • statistiche del settore
  • studio generale, supporto amministrativo, collaborazione, preparazione e stesura atti, provvedimenti e contratti e organizzazione delle attività delle richieste della segreteria generale
  • supporto agli amministratori
  • tenuta protocollo generale

Funzioni segreteria - contratti - affari legali - contenzioso:

  • adotta atti in materia di istruzione - cultura - sport e tempo libero
  • archivio e custodia deliberazioni e determinazioni
  • autorizzazione all'uso automezzo personale o di servizio
  • contenzioso degli uffici e servizi
  • coordinamento del personale addetto alle biblioteche
  • coordinamento delle associazioni culturali e sportive
  • coordinamento personale ex L.P. 32/1990
  • cura la gestione e concessione degli impianti sportivi comunali
  • gestione contratti di assicurazione e relativo contenzioso
  • gestione domande sessione forestale
  • messo notificatore
  • predisposizione atti per gli organi
  • protocollo in entrata
  • pubblicazione sugli albi informatici dei provvedimenti
  • rapporti e corrispondenza con il difensore civico
  • sportello del servizio
  • studio e programmazione attività culturali dei comuni previste nel piano annuale
  • supporto al segretario in materia di trasparenza - anticorruzione - privacy - accesso
  • tenuta e aggiornamento dei siti web comunali
  • tenuta repertorio contratti
Personale
Posizione GPS