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Determinazioni

di Lunedì, 12 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 06 Novembre 2017

In questa sezione sono raccolti i provvedimenti dirigenziali in pubblicazione all'albo telematico. L'elenco degli atti dirigenziali assunti a partire dall'anno 2015 sono visibili nell'area Provvedimenti nell'Amministrazione trasparente.

I cittadini che vogliano prendere visione o estrarre copia di atti non più disponibili in rete potranno rivolgersi all'Servizio affari generali e contratti della Gestione associata

di Martedì, 26 Novembre 2019
Determina n. 99 di data 26/11/2019 CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELL'ACQUEDOTTO POTABILE INTERCOMUNALE FRA I COMUNI DI SEGONZANO, LONA LASES, ALBIANO, FORNACE, FAVER, CEMBRA, LISIGNAGO E GIOVO. IMPEGNO SPESA PER L'ANNO 2019
di Martedì, 26 Novembre 2019
Determina n. 98 di data 26/11/2019 CONVENZIONE CON A.P.T. ALTOPIANO DI PINÈ E VALLE DI CEMBRA PER ASSUNZIONE DI UNA PERSONA DA ADIBIRE AL PUNTO INFO/TICKET PARCO PIRAMIDI DI SEGONZANO: LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO.
di Martedì, 26 Novembre 2019
Determina n. 97 di data 21/11/2019 ACQUISTO DI UN NUOVO GAZEBO PER L'AMMISTRAZIONE COMUNALE: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALL'AZIENDA RAPID S.R.L. DI PERGINE VALSUGANA (TN). CIG N. Z442AC103E
di Martedì, 26 Novembre 2019
Determina n. 96 di data 21/11/2019 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA FRAZIONE DI SEVIGNANO (NUOVO IMPIANTO CON TECNOLOGIA LED): INCARICO SPOSTAMENTO CONTATORE ILLUMINAZIONE PUBBLICA: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO (CUP G93J19000240005 - CIG Z7D2ABCB49
di Martedì, 26 Novembre 2019
Determina n. 95 di data 20/11/2019 D.LGS. 81/2008 INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEI COMPITI DI MEDICO COMPETENTE E CONTROLLI MEDICO-SANITARI PER 3 ANNI AL DOTT. MAURIZIO COGNOLA DI TRENTO: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG N. Z43257F3E6.
di Giovedì, 28 Novembre 2019
Determina n. 100 di data 27/11/2019 APPROVAZIONE RUOLO ORDINARIO DI RISCOSSIONE RIFERITO AL CONSUMO ACQUEDOTTO, FOGNATURA E DEPURAZIONE ANNO 2018.
di Lunedì, 02 Dicembre 2019
Determina n. 101 di data 02/12/2019 SOLLECITI DI PAGAMENTO SERVIZIO IDRICO 2014. IMPEGNO DI SPESA PER SPESE POSTALI
di Mercoledì, 04 Dicembre 2019
Determina n. 102 di data 02/12/2019 Fornitura di 30 tonnellate di sale stradale in sacchi da 25 Kg (cloruro di sodio minerale), ad uso manutenzione delle strade comunali durante la stagione invernale contro ghiaccio e brine: impegno della spesa e affidamento incarico alla ditta ORATAL DI ZANOLLI CORRADO E C. SAS DI LAVIS (TN)- CIG: ZCB2A9D1CC.
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