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Amministrazione Trasparente

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli t...

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 31 Ottobre 2019
Contenuto dell'obbligo

Per ciascuna procedura:

  • Avvisi di preinformazione
  • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
  • Avvisi e bandi
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento
  • Avvisi sistema di qualificazione
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile e affidamenti in house
  • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
  • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art. 29, d.lgs. n. 50/2016 secondo quanto disposto dalla l.p. 19/2016
Applicabilità

Con l'entrata in vigore della legge provinciale 6 agosto 2019, n. 5 e fino alla data di messa a disposizione, da parte della Provincia autonoma di Trento, del sistema informatico che garantisca l'interscambio delle informazioni e l'interoperabilità del sistema con le banche dati delle autorità o amministrazioni statali, le amministrazioni aggiudicatrici provvedono all'adempimento degli obblighi di trasparenza concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con la pubblicazione nel proprio sito istituzionale ai sensi dell'articolo 37, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 33 del 2013.

di Lunedì, 07 Gennaio 2019

Riqualificazione area pubblica in loc. Venticcia con realizzazione di un nuovo capannone, area giochi e relativa viabiità sulle p.f. 3997/48 e p.ed. 1176 C.C. Segonzano

di Mercoledì, 23 Maggio 2018

Il Progetto INTERVENTO 19 è principalmente finalizzato all'inserimento nel mondo del lavoro di soggetti svantaggiati coinvolti in processi di emarginazione sociale, favorendone il recupero sociale e lavorativo. Tale obiettivo viene realizzato coinvolgendo gli operatori prescelti in attività volte all’abbellimento urbano e rurale, attraverso interventi di recupero di alcuni siti localizzati nelle varie frazioni o nei lori immediati dintorni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria di quanto giàesistente ed un operatore nell'attività del progetto di recupero di materiale e beni nell'ambito di attività afferenti alla Rete provinciale del Riuso.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Riqualificazione dell'area pubblica in località Venticcia nel Comune di Segonzano realizzazione di un nuovo capannone, area giochi e relativa viabilità. Affidamento incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità e certificato regolare esecuzione.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Riqualificazione dell'area pubblica in località Venticcia nel Comune di Segonzano realizzazione di un nuovo capannone, area giochie e relativa viabilità. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di progettaizone e in fase di esecuzione.

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Riqualificazione dell'area pubblica in località Venticcia nel Comune di Segonzano realizzazione di un nuovo capannone, area giochie e relativa viabilità. Affidamento incarico di redazione relazione geologica e geotecnica ed analisi del rischio geologico

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Riqualificazione dell'area pubblica ubicata fra la sede municipale e l'edificio scolastico di Segonzano. Affidamento incarico di direzione lavori, misura, contabilità e redazione certificato di regolare esecuzione

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Riqualificazione dell'area pubblica ubicata fra la sede municipale e l'edificio scolastico di Segonzano. Affidamento incarico per il collaudo statico

di Giovedì, 24 Ottobre 2019

Con provvedimento n. 161 di data 03/10/2019 è stato approvato il progetto esecutivo per la realizzazione dei “Lavori di riqualificazione impianto di illuminazione pubblica nella frazione di Sevignano (nuovo impianto con tecnologia LED) del costo complessivo pari ad ad € 112.000,00 di cui € 84.659,69 per lavori (sicurezza pari ad € 1.203,82 inclusa), ed Euro 27.340,31 per somme a disposizione dell'Amministrazione. Con medesimo provvedimento veniva avviata la procedura di affidamento dei lavori avvalendosi della nuova procedura negoziata ai sensi dell'art 11 della LP. 01/2019 sostituito dall'art. 5 comma 1 della L.P. 02/2019, previo invito di tre operatori da estrarre dall'elenco delle imprese accreditate presso la piattaforma elettronica Provinciale e la lettera di invito.

di Lunedì, 15 Ottobre 2018

Con provvedimento n. 85 di data 21/09/2018 è stato approvata la determina a contrarre per l'affidamento dell'appalto del “Servizio di manutenzione attrezzature antincendio presenti negli edifici di proprietà del Comune di Segonzano" per il periodo di 5 anni (2018-2022), per l'importo complessivo a base d'asta pari ad € 27.814,50 oneri della sicurezza pari ad € 0,00 al netto degli oneri fiscali, applicando il criterio del massimo ribasso ai sensi dell’art. 28, comma 2 lettera b), del vigente D.P.G.P. 22 maggio 1991, n. 10-40/Leg. e dell’art. 16 comma 4 della L.P. 2/2016;

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Riqualificazione dell'area pubblica ubicata fra la sede municipale e l'edificio scolastico di Segonzano. Affidamento incarico della sicurezza in fase di esecuzione

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