Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Programma di Sviluppo Provinciale della XVI Legislatura - Linee guida

Programma di Sviluppo Provinciale della XVI Legislatura - Linee guida

di Martedì, 28 Maggio 2019

Il 17 maggio 2019 la Giunta provinciale ha adottato le Linee Guida del Programma di Sviluppo Provinciale della XVI legislatura Entro mercoledì 19 giugno 2019  le rappresentanze delle istituzioni locali, delle parti economico-sociali, delle organizzazioni professionali, delle associazioni portatrici di interessi a carattere economico, sociale, culturale e ambientale e del volontariato possono far pervenire proposte e osservazioni scritte, alla mail lineeguidaPSP@provincia.tn.it nel mentre tutti i cittadini possono presentare osservazioni, scritte e motivate, nel pubblico interesse compilando il modulo per proposte e /o osservazioni La Giunta provinciale, sulla base delle linee guida e previo esame delle osservazioni e delle proposte pervenute, elabora la proposta di Programma di Sviluppo Provinciale per la XVI legislatura.

Data di inizio pubblicazione 28/05/2019
Data di archiviazione 19/06/2019