Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Sentieri danneggiati - Vaia 2018. Obblighi dei proprietari e percorribilità sentieristica

di Giovedì, 13 Giugno 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 01 Luglio 2019

A tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri dannegiati a seguito degli eventi metereologici del 27 - 30 ottobre 2018. Il Servizio Occupazionale e la Valorizzazione Ambienalte della P.A.T. provvederà nel periodo dal 17/06/2019 al 31/12/2019 ad effettuare i lavori di ripristino e sistemazione dei sentieri danneggiati da Vaia 2018. Il personale del Servizio e le ditte incaricate ai lavori avranno titolo di accedere ai fondi attraversati dai percorsi e ripristinarne la viabilità La legna e il legname rimosso sarà opportunamente sramato ed accatastato ai lati dei sentieri a disposizione di proprietari. Per maggiori informazioni e consultare la percorribilità dei sentieri visita il sito della P.A.T. (apre il link in una nuova finestra)

Data di inizio pubblicazione 13/06/2019
Data di archiviazione 31/12/2019