Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Accordi, protocolli e convenzioni » Distretto famiglia Valle di Cembra

Menu di navigazione

Comune

Distretto famiglia Valle di Cembra

di Martedì, 20 Giugno 2017
Il distretto famiglia si definisce in un circuito economico culturale a base locale, all’interno del quale, politiche differenti e attori diversi per ambiti di attività operano con un fine unico, quello di mettere la famiglia al centro di ogni azione.

Il distretto famiglia si definisce in un circuito economico culturale a base locale, all’interno del quale, politiche differenti e attori diversi per ambiti di attività operano con un fine unico, quello di mettere la  famiglia al centro di ogni azione. Prevede il coinvolgimento volontario di tutte le organizzazioni ed associazioni pubbliche e private che sviluppano iniziative ed erogano servizi a beneficio delle famiglie con l’obiettivo di creare un territorio  in grado di offrire e rafforzare servizi.
Il 15 maggio 2017 è stato sottoscritto l’accordo volontario di area per  favorire lo sviluppo del “distretto famiglia“ tra: Provincia Autonoma di Trento, la Comunità della Valle di Cembra ed i Comuni di Albiano, Giovo, Segonzano, Sover, Altavalle, Cembra-Lisignago e Cooperativa Amica.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam