Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Accordi, protocolli e convenzioni » Gestione associata per l'esercizio in forma associata delle procedure di gara dei Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover

Menu di navigazione

Comune

Gestione associata per l'esercizio in forma associata delle procedure di gara dei Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Sulla base di quanto stabilito dalla convenzione quadro approvata dai Consigli comunali e dalla presente convenzione attuativa i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover inseriti in un unico ambito territoriale esercitano in forma associata, le seguenti funzioni:
1) procedure di gara relative all'affidamento di lavori pubblici ai sensi della L.P. 26/1993 e ss.mm. del relativo regolamento di attuazione, approvato con DPP 11 maggio 2012 n. 9-84/Leg. e in particolare:
2) procedure di gara per l'acquisizione centralizzata di beni e servizi mediante l'utilizzo del mercato elettronico gestito dalla Provincia Autonoma di Trento ovvero gestito da CONSIP S.p.A. o mediante procedure concorrenziali di scelta del contraente ai sensi della L.P. 23/1990 o di altre normative speciali in materia.
3) procedure centralizzate per l'acquisizione di beni e servizi mediante l'adesione alle Convenzioni gestite dall'APAC e alle Convenzioni CONSIP.
Il Comune di Segonzano o è individuato quale sede della centrale unica di committenza

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam