Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Amministratori » Villaci dott. Pierangelo

Menu di navigazione

Comune

Villaci dott. Pierangelo

di Mercoledì, 22 Luglio 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 25 Luglio 2018
Sindaco
Cognome
Villaci
Nome
dott. Pierangelo
Ruolo
Sindaco
Competenze

Urbanistica, Lavori Pubblici, Cultura, Istruzione e le altre materie non delegate

Modalità di ricevimento

Il Sindaco riceve tutti i mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Numero voti
573
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti
Data di inizio mandato
10/05/2015
Data di fine mandato
09/05/2020

Classificazione dell'informazione

Gruppo consiliare
Parte del Consiglio

Maggioranza

Maggioranza

Presidente di:

organo_politico

La Commissione edilizia comunale (CEC) è l''organo tecnico-consultivo in materia edilizia. Il regolamento edilizio ne determina la composizione, le modalità di funzionamento e individua gli interventi di trasformazione edilizia e urbanistica soggetti al suo parere. La CEC esercita l'attività di consulenza tecnica con particolare attenzione al tema della qualità architettonica degli interventi, verificandone la coerenza con i caratteri del contesto in cui sono collocati

organo_politico

La Commissione elettorale comunale è istituita ai sensi dell'art. 12 del decreto del Presidente della Repubblica 20 marzo 1967, n. 223. E' presieduta dal Sindaco e composta da tre componenti effettivi e tre supplenti

organo_politico

La Commissione legname uso interno è istituita ai sensi dell'art. 10 del vigente Regolamento per la disciplina del diritto di uso civico.

organo_politico

Alla Commissione è demandato il compito di formare gli elenchi dei cittadini residenti nel Comune, in possesso dei requisiti per l’esercizio delle funzioni di Giudice popolare di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello e ciò a norma del 1° comma dell’art. 13 della legge 10 aprile 1951, n. 287.

organo_politico

La Commissione tecnica per l'agricoltura è stata istituita dal Consiglio comunale con deliberazione n. 29 di data 13 agosto 2015. Con deliberazione consiliare n. 19 dd. 28 luglio 2016 il rappresentante esterno sig. Tondini Andrea è stato sostituito con il sig. Gottardi Sandro.

organo_politico

Il Consiglio comunale è titolare della funzione di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo nei confronti degli altri organi comunali, dell'organizzazione amministrativa e degli enti comunali dipendenti.

Membro di:

organo_politico

Il Comune di Segonzano ha aderito con deliberazione consiliare n. 22 di data 13/07/2004 all' Associazione sentiero del Dürer - Dürerweg con sede in Salorno (BZ), costituita fra i Comuni di Salorno, Egna, Cembra, Giovo, Segonzano, APT Cembra, APT Egna e APT Salorno.

link dell'Associazione (apre il link in una nuova finestra)

organo_politico

Il Consiglio comunale è titolare della funzione di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo nei confronti degli altri organi comunali, dell'organizzazione amministrativa e degli enti comunali dipendenti.

organo_politico

Rappresentante del Comune in seno alla Convenzione per la gestione associata dell’acquedotto potabile intercomunale tra la Comunità della Valle di Cembra ed i Comuni di Albiano, Cembra, Faver, Fornace, Giovo, Lisignago, Lona-Lases e Segonzano

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Sindaco del Comune di Segonzano è il dott. Villaci Pierangelo, eletto il 10 maggio 2015.

giorno di ricevimento: il MERCOLEDI' dalle ore 15.00 alle ore 17.00

per fissare un appuntamento con il Sindaco scrive una email al seguente indirizzo: sindaco@comune.segonzano.tn.it

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam