Home » Comune » Municipio » Commissioni e comitati » Comitato di redazione del periodico d'informazione comunale

Comitato di redazione del periodico d'informazione comunale

di Mercoledì, 18 Novembre 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Il Comitato di redazione del periodico d'informazione comunale è stato istituito con il Regolamento per il periodico d'informazione del Comune di Segonzano approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 35 dd. 22/12/2005. La testata del periodico è "Segonzano, notiziario comunale".

Il Comitato, di nomina giuntale, rimane in carica per la durata della legislatura, così come il Direttore responsabile, salvo revoca dello stesso da parte della Giunta comunale.

Il Comitato risulta così composto:

membro di diritto Villaci dott. Pierangelo

membri designati:

per il Gruppo di maggioranza consiliare “Frazioni Unite”:

per il Gruppo di minoranza consiliare “Lista aperta per Segonzano”

•  da nominare (il precedente componente ha rassegnato le proprie dimissioni con nota  in atti prot. n. 4798/2018)

Direttore Responsabile:

• Ferrari Daniele iscritto nell'elenco dei pubblicisti dal 16/01/1995 nominato con deliberazione giuntale n. 109/2018

Compiti del Comitato di Redazione sono:

• curare la redazione del notiziario;
  • promuovere ed incentivare la partecipazione democratica alla stesura del periodico;
  • raccogliere articoli e materiale per la pubblicazione;
  • visionare gli articoli pervenuti e scegliere quelli da pubblicare.
Data di inizio mandato
09/09/2015
Modalità di ricevimento

Il notiziario ha periodicità semestrale. La scadenza per l'invio dei testi è segnalata sul retro copertina dell'ultimo numero del Notiziario comunale.