Home » Comune » Municipio » Rappresentanti in altri enti » Tavolo del confronto e della proposta

Tavolo del confronto e della proposta

di Mercoledì, 18 Novembre 2015

Rappresentante del Comune in seno al Tavolo del confronto e della proposta istituito all'interno del Piano Giovani di Zona (Ente capofila: Comunità della Valle di Cembra

Link al Piano Giovani di Zona (apre il link in una nuova finestra)

l PGZ nasce dalla libera iniziativa dei Comuni di una specifica zona, che decidono di riunirsi con lo scopo di attivare sul territorio azioni a favore del mondo giovanile. Alcuni anni fa è stato attivato anche nella nostra valle un PGZ, il Piano Giovani della Valle di Cembra, di cui fanno parte tutti i Comuni della Valle, coordinati dalla Comunità della Valle di Cembra, in qualità di ente capofila. L’organo che coordina il PGZ è il Tavolo del Confronto e della Proposta.

Competenze

Il Tavolo del Confronto e della Proposta raccoglie i bisogni del territorio, sollecita la creazione di progetti, predispone e approva annualmente il Piano Giovani.

Data di inizio mandato
17/09/2015