Ti trovi in:

Home » Comune » Organizzazione comunale » Gestione associata

Menu di navigazione

Comune

Gestione associata

La Gestione associata non comporta la nascita di un nuovo soggetto giuridico ma dà luogo ad accordi (convenzioni) tra i Comuni rivolti allo svolgimento di servizi attraverso i mezzi strumentali e le risorse umane messe a disposizione dagli stessi. Le funzioni e i servizi oggetto dell’accordo, benché svolti in forma associata, restano sempre nella titolarità degli Comuni partecipanti alla convenzione stessa

A seguito della deliberazione della Giunta provinciale di Trento n. 1952 di data 09 novembre 2015 sono stati individuati gli ambiti associativi in attuazione e nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 9 bis della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 "Norme in materia di governo dell'autonomia del Trentino". L'ambito individuato 5.1 è costituito dai Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover.

Clicca sull'elenco dei servizi e degli uffici per conoscere recapiti, orari, competenze e personale dipendente della Gestione associatra tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam