Ti trovi in:

Home » Comune » Organizzazione comunale » Servizi » Servizio segreteria

Menu di navigazione

Comune

Servizio segreteria

di Giovedì, 07 Novembre 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 05 Luglio 2018

La sede del Servizio affari generali e contratti della Gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover è presso il Municipio di Segonzano

Sede
Comune di Segonzano
Indirizzo
fraz. Scancio, 64 - Segonzano
CAP
38047
Telefono
0461 686103
Fax
0461 686060
Responsabile
Competenze

Funioni generali:

  • adotta e predispone atti e contratti: alienazioni, acquisti, permute, locazioni, concessione beni patrimoniali, concession ebeni demaniali, gestione patrimonio boschivo
  • appalti lavori pubblici: coordina e cura la stesura dei documenti delle gare d'appalto
  • assunzione atti relativi al servizio
  • centrale unica di committenza: acquisto di beni e servizi per tutti i Servizi della gestione associata
  • gestione albo associazioni
  • gestione notiziari comunali
  • gestione sito trasparenza
  • ordinanze sindacali del settore
  • piano giovani - inserimento lavorativo
  • poteri e decisioni, iniziativa e autonomia gestionale per il raggiungimento degli obiettivi delle amministrazioni comunali
  • predisposizione di atti di studio, ricerca e operativi
  • relazione annuale sull'andamento dell'ufficio unico
  • redazione prospetto economico finanziario del servizio
  • responsabile della gestione del volontariato
  • responsabile della sicurezza e trattamento dati
  • responsabile servizi ITC
  • rilascio autorizzazioni, concessione e dichiarazioni del servizio
  • servizi sociali - cultura - istruzione
  • sostituzione del capo servizio finanziario
  • spese a calcolo - economia fino a € 1.000,00
  • statistiche del settore
  • studio generale, supporto amministrativo, collaborazione, preparazione e stesura atti, provvedimenti e contratti e organizzazione delle attività delle richieste della segreteria generale
  • supporto agli amministratori
  • tenuta protocollo generale

Funzioni segreteria - contratti - affari legali - contenzioso:

  • adotta atti in materia di istruzione - cultura - sport e tempo libero
  • archivio e custodia deliberazioni e determinazioni
  • autorizzazione all'uso automezzo personale o di servizio
  • contenzioso degli uffici e servizi
  • coordinamento del personale addetto alle biblioteche
  • coordinamento delle associazioni culturali e sportive
  • coordinamento personale ex L.P. 32/1990
  • cura la gestione e concessione degli impianti sportivi comunali
  • gestione contratti di assicurazione e relativo contenzioso
  • gestione domande sessione forestale
  • messo notificatore
  • predisposizione atti per gli organi
  • protocollo in entrata
  • pubblicazione sugli albi informatici dei provvedimenti
  • rapporti e corrispondenza con il difensore civico
  • sportello del servizio
  • studio e programmazione attività culturali dei comuni previste nel piano annuale
  • supporto al segretario in materia di trasparenza - anticorruzione - privacy - accesso
  • tenuta e aggiornamento dei siti web comunali
  • tenuta repertorio contratti
Personale
Posizione GPS
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam