Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici CUP_G91F22000990006

Siti comunali - Obiettivi di miglioramento dei siti comunali
Per quanto riguarda i siti comunali, l’obiettivo del presente avviso è di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale, e in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD e l’e-government benchmark relativamente agli indicatori della ‘user-centricity’ e della trasparenza, come indicato dall’Egovernment benchmark Method Paper 2020-2023.
Servizi per il cittadino - Obiettivi di miglioramento dei servizi digitali per il cittadino
Per quanto riguarda i servizi digitali per il cittadino, l’obiettivo del presente avviso è di mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici.
Il progetto è stato ammesso a finanziamento per l'importo di € 79.922,00
Il finanziamento di € 79.922,00 è stato erogato (incasso del 04/03/2025)
Data:

07/03/2023

Argomenti
Tipologia di documento
  • Piano/Progetto

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio segreteria

Svolge anzitutto ogni attività che riguarda il funzionamento generale dell'apparato amministrativo del Comune

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

07/03/2023

Data di inizio pubblicazione

07/03/2023

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 04/03/2025 10:06

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito