Iscrizione albo presidenti di seggio

  • Servizio attivo

Il servizio consente di richiedere l’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale.

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge ai cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune.

Segonzano

Come fare

La richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio può essere effettuata per via telematica usando il servizio online. La domanda di iscrizione all’albo dei presidenti di seggio va presentata entro il 31 ottobre di ogni anno. L’aggiornamento dell’albo viene fatto nel mese di gennaio di ogni anno sulla base delle richieste pervenute nei tempi stabiliti. Una volta iscritti si rimane nell’albo sino al compimento del 70° anno di età, fino alla perdita dei requisiti (per esempio, cambio di residenza) o fino alla presentazione di motivata richiesta da parte di un iscritto.

Cosa serve

Non occorre presentare alcuna documentazione per attivare il servizio.

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Prenota appuntamento

Contatti

Telefono:
(+39) 0461 686103 int. 1

E-mail:
anagrafe@comune.segonzano.tn.it

Lun
chiuso
Mar
09.00 - 12.00
Mer
09.00 - 12.00, 14.00 - 17.00
Gio
09.00 - 12.00
Ven
09.00 - 12.00
Valido dal 01/07/2024
Valido al 26/08/2024

Ufficio demografico, anagrafe, elettorale, commercio ed esercizi pubblici e servizi cimiteriali

Gestisce le funzioni attribuiti dallo Stato in materia di Stato civile, anagrafe, elettorale, leva militare, giudici popolari  e statistica, le pratiche dello Sportello Unico Telematico delle attività produttive (SUAP), hobbisti e le altre attività di vendita su area pubblica, cura gli adempimenti relativi ai servizi cimiteriali compreso il rilascio di concessioni, supporto alla politica culturale del Comune e rapporti con le associazioni

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito