Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Altri contenuti » Accesso civico » Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 30 Gennaio 2018
Contenuto dell'obbligo

Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art. 5, co. 1 e 3, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 3, co. 7-bis, l.p. n. 23/1992
di Mercoledì, 30 Maggio 2018
Nomina del dott. Galvagni Marco, Vice Segretario generale delle Gestioni associate tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover, quale Responsabile della prevenzione della corruzione e Responsabile della trasparenza del Comune di Segonzano a partire dal 28/05/2018 fino al 31/08/2019

Art. 5 del decreto legilativo  14 marzo 2013, n. 33

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al

Responsabile della trasparenza della Gestione Associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover:

- tramite posta certificata all'indirizzo segreteria@PEC.comune.segonzano.tn.it

- tramite posta elettronica istituzionale all'indirizzo  vicesegretario.gestioneassociata@comune.segonzano.tn.it

- tramite fax al n. 0461.686060

- direttamente presso il:  Servizio segreteria generale unica, personale e organizzazione della gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover c/o il Comune di Segonzano - fraz. Scancio n. 64 - 38047 SEGONZANO (TN)

Il Comune, entro 30 giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l'amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam